martedì 7 febbraio 2012

Alcune precisazioni sul modulo 3

Come sostenevano i nostri 'vecchi' la fretta è cattiva consigliera! Ne è testimone il mio ultimo prodotto pubblicato da Maria Grazia in rete per il quale sono necessarie alcune precisazioni.
1. il documento word sul Teeteto va naturalmente acclusso alla I slide
2. Il secondo documento (La memoria II) è riassuntivo ed esplicativo delle slides 2- 9
3. Il terzo documento (Acquisizione e ritenzione) va accluso alle slides 10- 11 e come si può facilmente dedurre per errore è in doppia copia! poco male dato che repetita iuvant!
4. Il quarto documento ( Le mnemotecniche ) va accluso alla slide 12.
5. l'ultima slide n.13 ( Asse paradigmatico e sintagmatico) è stata inserita per errore in questo modulo, con il quale non ha nessun rapporto.
Un' ultima informazione: come ho già comunicato ad alcuni di voi la prima data disponibile per l'esonero è quella del 22 Febbraio. Potete prenotare on line almeno tre giorni prima dell'appello.
Buon lavoro!

4 commenti:

Maria Pia Magarelli ha detto...

Grazie per le precisazioni! :) Buona giornata!

Francesca Monopoli ha detto...

Buon giorno Prof.ssa! La ringrazio per le precisazioni, ma ho bisogno di un'ulteriore spiegazione: in base al materiale messo in rete, sono in possesso di un doc. intitolato "Memoria II" ma non di "Memoria I"; in una slide del power point inserito nel modulo 3 del materiale viene richiesto di inserire il doc, "Memoria I", dove posso trovarlo?

Maria Grazia Fiore ha detto...

Ho chiamato la professoressa che mi ha confermato che non manca niente. Il file "Memoria II" è semplicemente la seconda versione di "Memoria I".
Mi dispiace non aver potuto fare i collegamenti come faccio di solito, ma il formato in cui la docente mi ha inviato la presentazione non me lo permetteva. Comunque, tranquillizzatevi che non manca niente :-)

Francesca Monopoli ha detto...

Grazie per l'ulteriore chiarimento e la disponibilità :) Buona notte